Radenci è ubicata nella Slovenia Nord-occidentale e dista solo 2 ore da Trieste.
La piccola città si estende lungo le rive del fiume Mura ed è nota in tutta la Slovenia per la produzione dell'acqua minerale Radenska contraddistinta dal noto marchio con tre cuori rossi.
La località è inoltre nota per le sue Terme; le caratteristiche salubri dell'acqua di Radenci vennero scoperte nel lontano 1833 dal giovane medico austriaco Karel Henn il quale, per primo, fece imbottigliare l'acqua Radenska che fù bevuta dalla corte imperiale di Vienna e al Vaticano.
Oggi la tradizione si è trasformata in esperienza secolare nella cura del corpo la quale si intreccia con moderni programmi benessere e rilassanti.
Potrete scegliere tra saune finlandesi, bagni turchi, saune alle erbe e a infrarossi; tra massaggi classici, thailandesi, shiatsu, aromaterapia e riflessologia.
La località si presta anche a numerose attività sportive all'aperto come ciclismo, golf, tennis e la sua posizione ne fa un ottimo punto di partenza per gite nella verde natura del Pomurje.
Alle Terme di Topolsica troverete piscine termali interne ed esterne ed un nuovissimo centro benessere, con saune, idromassaggi, palestra ed una ricca lista di trattamenti benessere e di bellezza.
1.760 m2 sono dedicati alle piscine interne ed esterne e alle attrazioni acquatiche.
10.000 m2 di superficie sono invece destinati ad aree relax.
Slovenia, Capodistria, a soli 10 minuti da Trieste scopri la costa della Slovenia.
Capodistria è un ottimo punto di partenza per gite nelle caratteristiche saline, verso Pirano o verso le splendide Grotte di Postumia.
A Capodistria non mancano certo centri benessere con saune, piscine termali e trattementi benessere.
Telefono: 0543 795968