Terme di Lasko Terme Terme di Lasko Hotel Slovenia Terme Terme di Lasko Terme Lasko

  • Chiamaci : 0543 795968
  • Email: terme-lasko@sloveniabenessere.it
Bled Hotel Park Slovenia Terme

Terme Lasko : Terme di Lasko

Terme Lasko Terme di Lasko

Le acque termali (32°-34°), una naturale sorgente di guarigione, con il loro calore alleviano i dolori e facilitano i movimenti: è possibile abbinare ai benefìci delle acque termali una varietà di terapie, riposo, camminate nella natura incontaminata, alimentazione appropriata e soprattutto l'alta professionalità dello staff medico, sempre pronto ad ascoltare ogni problema che l'ospite può avere. La straordinaria cupola di vetro accoglie i raggi solari per donare momenti magici al tramonto. Una volta sentiti i benefici delle naturalie salutari acque termali, vorrete rivivere in ogni momento questa sensazione. Potrete scoprire gli effetti curativi della tradizione, immersi in un pittoresco ambiente naturale, che offre le piů svariate possibilità per passare in modo attivo e divertente il tempo libero o le vacanze.

Terme Lasko Terme di Lasko


UBICAZIONE

  • Presso l'Hotel Wellness Park Lasko si trova il parco acquatico e il centro benessere con saune e bagno turco.

SERVIZI

  • PISCINE: il Centro Termale offre 2200mq di superfici acquatiche che comprendono piscine interne ed esterne. All’interno del Centro Termale si trova anche un ristorante self-service.

    • La parte interna offre: piscina con onde artificiali, 3 vasche idromassaggio sopra la piscine, percorso Kneipp (percorso tra acque fredde e calde per favorire la circolazione), parco acquatico per i più piccoli, piscina con idromassaggio, fiume in piena, scivolo.
    • La parte esterna offre: piscina semiolipionica, piscine per bambini, fiume in piena e scivoli, piscina esterna collegata con piscina interna.
    • Nel punto di confluenza tra il fiume Recica e il fiume Savinja abbiamo, inoltre, posto una piscina idromassaggio a forma di cristallo: un abbracco tra le acque termali


    SAUNE: Con 7 saune, realizzate in stile moderno senza rinunciare ad un tocco di storia di Lasko, i vostri prolungati momenti di relax e ricostituzione per il vostro corpo diverranno impagabili. La sauna a infrarossi, il Laconium, il Sanarium, le classiche saune finlandesi e turche, si affiancano a saune arredate nel segno della tradizione con tre sale relax, una piscina fredda interna e una piscina calda esterna ed un bar dove bere bevande rinfrescanti.
    Alcune saune hanno la vista sul fiume Savinja e del suo circondario dalla natura intatta.

    CENTRO WELLNESS:

    • massaggi Ayurvedici, massaggi Tailandesi, cure per corpo e viso, impacchi e maschere della prestigiosa ed esclusiva linea cosmetica  Pevonia Botanica.
    • Le straordinarie tecniche di Stone therapy, aromaterapia clinica, massaggio Hawaiano Lomi lomi, massaggio shiatsu.
    • Bagni romantici che rilassano il corpo ed anima.
    • Il Centro Fitness dotato dei più moderni attrezzi Technogym
    • Centro pilates basato sul metodo Body & Mind


    CENTRO MEDICO I trattamenti con l'acqua termale (con temperature comprese tra 32° e 34°C) e i trattamenti fisioterapeutici eseguiti da professionisti, garantiscono la massima qualità dei servizi. Oltre ai trattamenti di classica fisioterapia riabilitativa ci sono anche programmi preventivi per il benessere i quali con un approccio terapeutico moderno curano il corpo, la mente e l'anima garantendo un generale benessere. Attraverso un'ottimo team medico qualificato si potranno effettuare anche visite e consulenze specialistiche.

     

Le prime ricerche effettuate dall’Istituto Bion hanno dimostrato che l’acqua termale di Lasko quando congela ha un cristallo dalla forma molto particolare grazie al fatto di contenere diversi tipi di sali minerali al suo interno, queste sue importanti proprietà ne rendono l'utilizzo particolarmente indicato sia nella convalescenza che nella rigenerazione di tessuti che nel processo di guarigione degli stessi.


Mappa Intrattiva Slovenia
Informazioni e Prenotazioni

Telefono: 0543 795968

Iscriviti alla nostra Newsletter