EnglishArabicChinese (Simplified)FrenchGermanJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Hotel Terme Lasko Lasko Terme Lasko Hotel Slovenia Terme Lasko

Slovenia Benessere Slovenia Terme

Terme Lasko : Lasko

Terme Lasko Lasko

Laško è una confluenza di benessere e salute, produzione di birra, apicoltura ed erboristeria. Nella città sotto il castello, proprio accanto al fiume Savinja, ci sono le terme Thermana Laško.

Senti gli effetti benefici dell’acqua termale a Laško. Inizia il tuo viaggio a Thermana Laško nelle sale con acqua termale. Sotto la cupola di vetro del parco termale e la piacevole piscina dell’hotel ti attende relax e coccole nell’acqua. L’acqua termale è usata anche come parte principale nella riabilitazione medica.

Terme Lasko Lasko


UBICAZIONE

  • Presso Hotel Thermana Park Lasko si trova il parco acquatico e il centro benessere con saune e bagno turco.

SERVIZI

    • PISCINE TERMALI HOTEL ZDRAVILISCE LASKO
      La forza misteriosa delle sorgenti termali di Laško – origine di buona energia

      Il fattore naturale di salute – la sorgente termale, contiene quantità idonee di calcio, magnesio, sodio …, e con il proprio benevolo calore lenisce il dolore e rende possibile movimenti più facili. L'effetto benevolo dell'acqua termale è confermato da lunghi anni di esperienze nella cura e nel mantenimento del benessere.

      Le ricerche sull'acqua termale, eseguite dall'Istituto Bion, hanno dimostrato che l'acqua possiede una ricca e stimolante energia e contribuisce all'equilibrio tra anima e corpo. Con il metodo del dr Masar Emot all'Istituto Bion hanno preparato e fotografato anche i cristalli acquatici dell'acqua termale dello Zdravilišče Laško.

      Gli ospiti hanno a disposizione una piscina esterna, una interna, una piccola per bambini, una per massaggi e una piscina Kneipp calda-fredda, rivestita di ghiaia di fiume per il massaggio dei piedi.
    • PISCINE TERMALI HOTEL THERMANA PARK LASKO
      Nuotare nelle acque termali di Laško rinvigoriscono, rigiovaniscono e desintossicano Gia’ dalla storia sono conosciuti gli effetti benefici delle acque termali. Le principali caratteristiche del Centro termale sono differenti tipi relax in acqua, sotto la cupola di vetro.
      Sotto la cupola di vetro:
      piscina con onde (31 °C),
      piscina ricreazionale, con massaggi, cascate e fonti dal suolo )32C
      fiume veloce (32 °C)
      piscina per bambini (32 °C)
      tre whirpool sopra la piscina (34 °C)
      Spazio per lo Kneeipping
      scivolo

      Nei spazi esterni offriamo
      piscina ricreazionale, collegata con la piscina interna (34 °C)
      la piscina grande
      piscina per bambini (32 °C)
      piscina cristallina (32–34 °C)
      scivolo grande
      scivolo
    • ACQUA TERMALE
      Proprietà medicinali dell’acqua Lasko nei decenni scorsi mostra quando l'acqua viene utilizzata a scopo terapeutico nella balneoterapia, la ricerca ha dimostrato, tuttavia, che l'acqua Lasko anche potabile.
      Fonte d’acqua
      Sorgenti di acqua Laško da una profondità di 160 metri, il contenuto minerale è akratotermna calcio, magnesio, sodio idrogeno carbonato alcalino temperatura dell'acqua di 32-35 gradi Celsius.
      Contenuto di minerali
      Il contenuto di minerali mostra che l'acqua termale Lasko periodi più lunghi nel sottosuolo, e sul suo modo di sciogliere dolomite, calcio, magnesio e silice. La mineralizzazione totale di acqua (il contenuto di sostanze acqua disciolta) è 278-295 mg / l, che classifica l'acqua termale a Laško tra acqua mineralizzata media.
      Ricerche
      Lo scopo primario della ricerca è stato quello di determinare gli effetti biologici di acqua termale Laško, soprattutto come ad esempio quando nell’acqua e’ impresso nell’area percettibile. La ricerca svolta presso l'Istituto Bion ha dimostrato che l'acqua termale biocampo di alta qualità Laško e questo ha senza dubbio un effetto positivo sugli organismi Biocampo, che è importante per la rigenerazione e la guarigione. Nello stesso tempo abbiamo svolto un'analisi chimica approfondita, condotta da attivazione Activations Laboratories (www.actlabs.com), con sede in Canada. Secondo il metodo del dott. Masára Emo presso l'Istituto Bion, hanno preparato e fotografato i cristalli di acqua termale di Laško.
      Cristalli dell’acqua di Laško “Positività della parte tenera dell’acqua”, mostrano dei cristalli ben formati, che sono stati analizzati presso l'Istituto Bion.

      Consigliamo bere l’acqua Laško Per le sue proprietà positive e stimolanti  Chiunque può bere acqua termale Laško a propria discrezione. In termini di energia, si consiglia di bere fino a 2 litri di acqua al giorno. La quantità di acqua deve essere divisa in piccole dosi a 2 dl durante il giorno. Beviamo l’acqua in piccoli sorsi e per qualche secondo la trateniamo in bocca.

      Bottiglia e bicchieri con acqua termale
      Presso la reception dell’albergo Thermana e’ possibile acquistare vasetti di vetro e diverse bottiglie con logo Thermana, che vi ricorderà i momenti trascorsi con noi. Con le bottiglie e i bicchieri potette sorprendere i vostri cari con un regalo: una fonte di salute in ambiente domestico - una bottiglia riempita con acqua termale Lasko.
    • SAUNE
      Il Centro Saune si estende per oltre 675 m2,si può visitare sette saune, che sono costruite in uno stile contemporaneo con un tocco di storia di Laško. Abbiamo saune, a forma della casa di Kozjansko (regione vicino a Laško, con elementi del fuoco e della sauna di cristallo esterna, sauna a vapore sotto forma di una caldaia per produzione di birra, sauna a infrarossi in un carro, laconium aromatizzato con sauna tiglio e Sanarium.
      Saune finlandesi
      Con l’utilizzo della sauna finlandese rinforziamo il sistema immunitario, impediamo i virus i batteri, accelera il metabolismo, migliora l’umore e garantisce relax del corpo e dello spirito. Sauna finlandese. Il fuoco ha caratteristiche dell’elemento terrestre.  Nella sauna finlandese i nostri addetti sauna effettuatane la ventilazione dell'aria, inoltre, nel forno della sauna c'è’ giadeite, questa è una roccia che forma giada. Giada ha una grande capienza di conservare il calore, cioè significa che versare dell’acqua sulle rocce produce vapore molto fine e di buona qualità’ Il vapore più’ cosi più’ leggero, respirare respirare’ più’ facile, e in oltre dalle rocce fuoriesce piccole quantità’ di acido ferulico e acido silicico, che hanno l’effetto positivo al Ph della pelle e sul muco delle vie respiratorie:Sauna a vapore "Kotel"
      Il bagno turco e’ molto efficace a rilassare i muscoli e nella pulizia della pelle, perche’ pulisce i pori della pelle. L’ umidità dell’aria influenza sulle vie respiratorie e al sistema immunitario
      Sauna ad infrarossi
      Agisce in profondità’ e riscalda il nostro corpo Diminuisce la stanchezza, libera la mente, allevia lo stress, aumenta la vitalità, equilibrio fisico e mentale e migliora l'elasticità della pelle. I danni ai muscoli e legamenti guariranno più infetta a causa dell’azione in profondità del calore. Siccome il battito cardiaco e il flusso del sangue non e’ cosi espressivo, come nella sauna finlandese e turca, questa sauna e’ piu’ sicura per chi ha problemi dello sistema cardio vascolare.
      Sauna Laconium
      Sauna Laconium è adatta per un riscaldamento graduale e piacevole del corpo, dando luogo ad un aumento della sudorazione e quindi la pulizia e la disintossicazione del corpo. Si tratta di una forma lieve di sauna finlandese, stimola il battito cardiaco e  la pressione sanguigna, il suo effetto finale è una sensazione di freschezza e di profondo rilassamento fisico e mentale.
      Sauna Sanarium
      Sanarium è una sauna con una temperatura più bassa e a bassa umidità e ha un effetto benefico sul corpo, apre i pori, e’ particolarmente adatto per le persone che hanno problemi con ritenzione di acqua nel corpo. Sanarium e’ una perfetta combinazione tra la sauna finlandese e quella a vapore e ci da’ l’effetto come se fossimo nella foresta pluviale.
      Altra offerta nelle saune :
      • docce emozionali (progettato per il relax con i vari getti d'acqua)
      • piscina con acqua fredda (per rinforzare la resistenza suggeriamo di entare nella piscina fredda)
      • piscina con acqua calda e massaggi (per rilassamento nell’acqua termale)
      • luogo di riposo (3 interni con lettini e il luogo di riposo presso la piscina esterna al terazzo)
      • BAGNO TURCO 
        Il tempo della luna piena non e’ solo il tempo quando non si può dormire, ma è anche tempo quando siamo più comprensibili e sensuali, in quel tempo l’effetto è migliore Vi invitiamo di vistare il nostro Centro Sauna presso l’albergo Thermana Park Laško durante la luna piena e fate qualcosa di utile per il vostro corpo!
        Ad ogni luna piena il Centro saune e’ aperto fino alle 23.30.
        Rituale della pulizia del corpo alla luna piena comprende:
      • terapia del suono con il gong,
      • metin oz. melisin program v finski savni Kristal,
      • te’ verde,
      • impacco per il corpo detossinante per il corpo nella sauna “Kotel”l.
        Gong suono bagno di meditazione è una tecnica di rilassamento con il suono delle vibrazioni di vario meditazione musicale. Il più importante tra questi è il gong, il più potente strumento audio con la più alta gamma di toni e vibrazioni. In Thermana Laško bagno del suono con un gong portato Spela Cvetko.
      • Sauna finlandese Fuoco (temperatura:  85–95 °C, umidita’: (10–15 %)
      • Sauna finlandese grande (temperatura 85–95 °C, umidita’: (10–15 %)
      • Sauna finlandese contadina (temperatura: 85–95 °C, umidita’: (10–15 %)
    • WELLNESS
      Wellness alla birra:
      Laško non è solo un luogo di riposo e relax, ma anche una città che produce un'ottima birra. Nel nostro Hotel THERMANA abbiamo introdotto anche le ricerche sulla storia della birra. La si può trovare nella cucina, nell trattamenti termali, nell programma di attività per il tempo libero ... Il programma di coccole di birra è qualcosa di unico. Preparate tutti i vostri sensi e scoprite la birra e i suoi ingredienti da tutte le angolazioni! Nel caso di trattamenti termali alla birra utilizziamo solo prodotti ottenuti in Laško dalla fabbrica di birra. Essi sono stati sviluppati in collaborazione con la azienda Lekos e aggiornati con l' esperienza di terapisti del luogo.
      Wellness al miele:
      La famosa regina egiziana Cleopatra era ben consapevole di quali effetti benefici avesse il miele sul corpo. Sapevadi trattamenti che nutrivano e ringiovanivano. Si usava miele, latte e olio. Il suoi bagni di latte al miele erano particolarmente famosi. Il miele è uno dei doni della natura apprezzato da sempre e il suo effetto sul corpo, e' fonte di una serie di benefici quali:
      vitamine, minerali, enzimi e antiossidanti che sono nascosti nel
      prodotto. Il miele è sempre utile. In conformità con la »filosofia ape - amicabile« siamo stati i primi in Slovenia, ad aver proposto ai nostri clienti utili benefici sulle proprietà del miele. Il miele è stato arricchito ad uso culinario, abbiamo sviluppato bagni e massaggi al miele e abbiamo preparato un programma di sauna al miele.
      Ci sono molte storie sul miele di Laško. Venite a conoscere le coccole con il miele
      Wellness per bambini:
      I bambini dopo la scuola e le attività sportive richiedono arduo relax e coccole. Ecco perché abbiamo progettato specificamente per preparare trattamenti benessere e la cura dei bambini. È possibile scegliere tra benessere per piccolo principe e principesse, come  per quasi adulti adolescenti e ragazze adolescenti. In particolare consigliamo il massaggio al cioccolato, ma nessuno di loro non rimarrete delusi, perché essi sarà l'odore ha portato nel mondo di delizie di cioccolato, Estratto di cacao si prenderà cura della loro pelle giovane
      Massaggi e pacchetti massaggi
      Bagni (bagno tropicale, sogno al cocco, bagno al miele e frutta ecc)
    • EXTRA:
      Gli ospiti dell’albergo possono parcheggiare su due parcheggi vicino ad entrambi gli alberghi oppure nel garage con un piccolo supplemento e si trova all'hotel Thermana Park Laško.
    • Centro Fitness
       
    • AYURVEDA
    • Che cos'è l’ayurveda?
      Ayurveda è una medicina tradizionale, che deriva dall’india La parola ayurveda è’ composta da “ayus”, che significa vita, e “veda” che significa la sapienza. Tratta l’uomo in un modo integrato, lo educa come vivere in armonia con la natura e lo aiuta a vivere una vita sana. Copre quattro aspetti dell’uomo: anima, mente, sentimenti e corpo. Attraverso la storia l’ayurveda rimane un sistema sanitario, che influenza tutto il Sud Asia. Principi dell’Ayurveda si basano sulle leggi universali della natura e l'interazione tra uomo e natura, così nel corso dei millenni stessi. Stile di vita ayurvedico che consiste di alcuni dieta e moderato esercizio fisico regolare (yoga), la meditazione, il rilassamento, esercizi di respirazione e altre tecniche per aiutare armonizzare la mente umana, corpo e spirito.

      I dosha

      Secondo l'Ayurveda il corpo fisico è pervaso da tre dosha Vata, pita e kapha sono elementi principali del corpo dai quali dipende la nostra salute. Sono presenti in ogni cellula, compongono anche il nostro umore psichico, metodo di comunicazione e la percezione del mondo Letteralmente significano aria, bile e flemma, in senso largo sono:
      Secondo la tradizione ayurvedica, un pasto equilibrato deve essere arricchito di erbe e
      spezie che esaltano il sapore, stimolano il fuoco digestivo e migliorano la digestione
      e l'assorbimento degli ingredienti. Rispettando la combinazione degli alimenti adeguata, la loro quantità e i giusti periodi della giornata in cui consumare i pasti è possibile mantenere l'equilibrio interiore o addirittura migliorare lo squilibrio, verificatosi nel periodo in cui abbiamo
      condotto uno stile di vita poco salutare. La dieta ayurvedica è essenzialmente vegetariana.

      Secondo l'ayurveda sono tre le cause principali che provocano le malattie:

          identificazione errata dell'intelletto con i termini »io« e »mio«,
          abuso dei sensi umani per vivere i piaceri, i desideri, l'avidita e l'egoismo,
          incapacita di adattarsi ai cambiamenti stagionali della natura, il che provoca tensione, compromissione della digestione e squilibrio dei dosha.
    • Centro Thermana & Veda Ayurveda

      Centro Ayurveda

      A causa della crescente domanda per i principi di uno stile di vita sano, perché la consapevolezza dell'importanza dei loro investimenti nella conservazione a lungo termine della salute, la necessità di mantenere uno stile di vita sano ed a causa della malattia, che vogliono evitare, abbiamo Thermana Lasko ha deciso che la sua offerta è arricchita da Centro Ayurveda. Nel novembre 2012, abbiamo collaborato con l’impresa Veda, dall’India, la culla dell’ Ayurveda e abbiamo aperto il  Thermana Club Thermana scienza aperta e Centro Ayurveda Lasko. Si tratta di uno dei pochi centri ayurvedici completi in Slovenia e questa parte d'Europa, oltre al massaggio ayurvedico certificato offre programmi di rimanere coinvolti con un individuo consulente di trattamento integrato di Ayurveda. Quando si creavano i programmi ayurveda rimanere, si è preso sunto dalla popolarità di Ayurveda nella società moderna e dei suoi ben noti effetti benefici sul corpo e la mente. Nell’ambito dei pacchetti di 4, 6, 8, 11 e 15 giorni.

      La medicina ayurvedica comprende un sistema sanitario globale, che non si occupa solo con il trattamento di alcune malattie, ma esamina anche il rapporto umano al corpo e la mente, che deriva dalla sua convinzione per tutta la vita. Tratta l’uomo in un modo integrato, lo educa come vivere in armonia con la natura e lo aiuta a vivere una vita sana. Esso copre tutti gli aspetti della salute, in quanto favorisce il fisico e il benessere mentale, emozionale e spirituale.

      Atteggiamento verso il corpo e lo spirito include:

      • disintossicazione,
      • alimentazione corretta (basato cul cibo vegeteriano / vegano),
      • yoga,
      • terapia con le erbe e massaggi,
      • meditazione e preghiera.

      Team del Centro Ayurveda:

      • dr. Ajith Chakrapani Somarajan - specialista dell’ayurveda
      • Pratheep Barnabas - maestro dello yoga
      • Soni Kollamkudy Chakkappan - cuoco ayurveda
      • Kappackal Saji Satheesh Kuma - terapista
      • John Chempil Ninan - terapista
      • Somiya Antony - terapista
      Trattamento individuale
      Tutti i trattamenti che offriamo presso il Centro Thermana & Veda Ayurveda Laško si basano sui metodi ayurvedici tradizionali, sull'approccio individuale e sul trattamento integrato individuale. Le singole terapie vengono prescritte dal medico ayurvedico durante il primo incontro e si stabiliscono in base al vostro tipo di dosha.


    Centro medico

    All'interno del centro medico effettuano vari metodi di fisioterapia e terapia occupazionale, attraverso il quale cerchiamo di individui a causa di infortunio, malattia o un intervento chirurgico che si permettono di non appena possibile recuperare funzioni perdute del corpo. Tutti i pazienti durante la convalescenza costantemente bisogno del nostro aiuto, Forniamo assistenza 24 ore al giorno con una installazione personalizzata. Inoltre, abbiamo sviluppato un programma di prevenzione di alta qualità e programmi per il mantenimento della salute, come parte del nostro centro, ma gestisce anche una vasta gamma di auto-pagamento cliniche specializzate.


Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze e per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati in questo sito clicca qui . Chiudendo questo avviso, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. OK

Date Speciali

Informazioni e Prenotazioni

Telefono: 0543 795968

Iscriviti alla nostra Newsletter